Torna alla Home Page
AREA RISERVATA AREA RISERVATA
Nome Utente:
Password:
Se hai dimenticato la password, CLICCA QUI
 
 

 

 

Segnala la tua idea!

"Nuovolavoro" può sostenere il tuo progetto di impresa o di lavoro autonomo   attraverso l'assistenza alla redazione del Business Plan (BP) o del Piano di Attività (PA).

Nella provincia di Novara "Nuovolavoro" dispone una strutturata rete di specialisti nei diversi settori economici che orientano gli aspiranti imprenditori o aspiranti  lavoratori autonomi e con loro esaminano i punti di forza e i punti di debolezza della loro ipotesi di avvio attività.

L'obiettivo è costituire la consapevolezza dell'essere imprenditore o lavoratore autonomo  attraverso l'esame del progetto.

"Nuovolavoro" ha favorito la costituzione di centinaia di imprese nei diversi settori economici, anche attraverso l'analisi di fattibilità di progetti inusuali o innovativi.

Il servizio di assistenza è gratuito per tutti i cittadini piemontesi e per coloro che intendono avviare una attività d'impresa sul territorio della provincia di Novara, favorendo in questo modo l'occupazione.

Coloro che creano un progetto d'impresa giudicato economicamente sostenibile da una apposita valutazione disposta dalla Provincia di Novara sono ammessi, dopo la costituzione della nuova impresa, alla concessione di contributi appositamente riservati dalla regione Piemonte.

Per accedere ai servizi segnala la Tua idea o chiedi un appuntamento all'indirizzo e mail info@nuovolavoro.it

© 2017
ATI Nuovolavoro Novara 2014
via Ploto, 2 - 28100 Novara (NO)
P.IVA: 02413520038
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Regione Piemonte Provincia di Novara